“No, grazie: preferisco fermarmi per un anno”: ha detto no ai dirigenti della RAI | Si autosospende

di palermolive.it - 1 anno fa

Fulmine a ciel sereno per la RAI: uno dei suoi volti di punta rifiuta la conduzione di un programma e si ferma. L’estate televisiva, per la RAI, si prospetta ancora ricca di potenziali picchi di share: il primo, facilmente raggiungibile, è rappresentato dalla finale degli Europei di calcio fra Spagna e Inghilterra, in programma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“No, grazie: preferisco fermarmi per un anno”: ha detto no ai dirigenti della RAI | Si autosospende è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Sbarca all’Ars la vicenda del concorso lampo per 9 funzionari amministrativi e 5 assistenti amministrativi pubblicato sul sito del Cefpas il 14 novembre scorso che prevedeva solo nove ore di tempo, in gran parte notturne, per la presentazione delle domande a partire dalla mezzanotte dello stesso giorno. Tempi illegittimi, convocare una audizione urgente Il capogruppo […]

11 secondi fa

I controlli nelle zone rosse. Due arresti e tre denunce tra la stazione centrale e il centro storico di Palermo. In particolare, gli uomini della squadra mobile hanno arrestato in flagranza un 20enne per una tentata rapina a uno studente pendolare nei pressi della stazione ferroviaria. Il giovane è stato intercettato nei pressi di…