Noce, cumuli di immondizia dati alle fiamme: “Grazie al mio tempestivo intervento salvate due auto”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Cumuli di immondizia dati alle fiamme in via Rosso di San secondo, alla Noce. E’ successo sabato scorso intorno alle 13,45. Non appena mi sono accorto del rogo ho immediatamente allertato i vigili del fuoco e ho iniziato io stesso a provare a spegnere l’incendio. Grazie al tempestivo intervento due auto sono state salvate dal fuoco. 

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Noce, cumuli di immondizia dati alle fiamme: “Grazie al mio tempestivo intervento salvate due auto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Avrebbe ucciso la figlia disabile per poi togliersi la vita, impiccandosi. È quanto accaduto a Corleone, nel Palermitano, dove sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri su quanto accaduto nel centro storico del paese. Secondo una prima ricostruzione, Lucia Pecoraro, 78 anni, avrebbe ucciso la figlia, Giuseppina Milone di 47 anni, strangolandola con…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’esperienza emozionante che illumina il Natale a Catania è appena iniziata. I siciliani e i turisti faranno tappa nella città del vulcano Etna per trascorrere almeno un giorno di divertimento nel più grande parco tematico del Sud Italia. L’inaugurazione del Christmas Town si è svolta oggi a Le Ciminiere alla…

44 minuti fa

Il gup del Tribunale di Siracusa ha assolto don Salvatore Cunsolo, già cappellano militare e oggi in pensione, dalle accuse di violenza sessuale su un minore. La sentenza, emessa nell’ambito del giudizio abbreviato, chiude un procedimento avviato nel 2021. I fatti La denuncia risale infatti a marzo di quell’anno, quando un giovane si era…