Noce, droga e conti in rosso e i boss cancellarono i debiti

di gds.it - 4 giorni fa

Alla Noce avevano un progetto chiaro: controllare direttamente il traffico di droga curando in proprio forniture, venditori e piazze. Era il perno su cui ricostruire il potere del mandamento, come emerge dalle carte dell’ultimo blitz della polizia. La strategia prevedeva di assegnare le partite di stupefacenti in dosi già suddivise, con una qualità differenziata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Noce, droga e conti in rosso e i boss cancellarono i debiti è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Barcellona-Inter 3-3 (2-2). Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé (42′ pt Eric Garcia), Cubarsí (38′ st Christensen), Inigo Martinez, Gerard Martín (1′ st Araujo); De Jong, Pedri (38′ st Gavi); Yamal, Dani Olmo (20′st Fermin Lopez), Raphinha; Ferran Torres. (13 Inaki Pena, 26 Astralaga, 10 Fati, 14 Torre, 18 Pau Victor, 32 Fort). All.: Flick. Inter…

30 minuti fa

Casteldaccia ospiterà oggi una delle tre manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil per il Primo Maggio. Le altre due manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil si svolgeranno, in contemporanea con quella di Casteldaccia, a Montemurlo, in provincia di Prato, e a Roma. In questo paese della provincia di Palermo, il 6 maggio…

31 minuti fa

La procura della Corte dei conti della Regione siciliana ha notificato un invito a dedurre per un presunto danno erariale da circa 233 mila euro nei confronti di Gianfranco Miccichè, deputato dell’Ars, e per l’autista Maurizio Messina. I magistrati contabili contestano l’utilizzo della vettura di servizio per scopi non istituzionali e le varie trasferte…