Nodo ferroviario, Waterfront e sicurezza, Trantino incontra Salvini a Palazzo degli Elefanti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Breve visita istituzionale a Palazzo degli Elefanti del vicepremier e ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini, che ha voluto incontrare il neo sindaco del capoluogo etneo Enrico Trantino. Non solo per augurargli buon lavoro ma anche per confronto operativo su alcuni temi di grande interesse per la città. I temi dell’incontro Al centro del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nodo ferroviario, Waterfront e sicurezza, Trantino incontra Salvini a Palazzo degli Elefanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un’ombra fuori dal campo per il Catanzaro di Aquilani, lanciato da tre vittorie consecutive e in piena corsa playoff. A far discutere è la posizione del portiere Mirko Pigliacelli, coinvolto in un’indagine per falso legata al conseguimento della patente nautica. Come riportato da Gianluca Scaduto su Tuttosport, l’episodio risale al 2023, quando Pigliacelli vestiva…

7 minuti fa

Un provvedimento di Daspo di 4 anni è stato emanato nei riguardi dell’ultras interista di 19 anni, attualmente ai domiciliari, che lo scorso 1° febbraio, poco dopo l’inizio del secondo tempo della partita Cremonese-Inter, ha lanciato in campo una bomba carta esplosa nelle vicinanze del portiere Emil Audero, determinando la sospensione temporanea del match.…

7 minuti fa

La polizia australiana ha diramato un allarme «molto bizzarro»: un appello urgente per il rilascio di un ottuagenario rapito, perchè i rapitori avevano semplicemente sbagliato l’obiettivo. La polizia ha appreso venerdì che tre persone avevano rapito un ottuagenario, Chris Baghsarian, dalla sua casa a North Ryde, un distretto nel nord di Sydney. «Sono sicuro…

7 minuti fa

Oltre 500mila articoli di Carnevale ritenuti non sicuri e ciononostante destinati ai bambini sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza tra Napoli e provincia. Le fiamme gialle hanno segnalato 35 persone alla Camera di Commercio (per violazioni al Codice del Consumo) e denunciato altre 19 per i reati di contraffazione, frode in commercio e…