Noemi, morta a 17 anni dopo l’alluvione nelle Marche: la scuola la ricorda con un commovente post

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo l’alluvione di giovedì notte nelle Marche, che ha causato 11 morti, 50 feriti e 150 sfollati, proseguono le ricerche dei due dispersi: il piccolo Mattia, 8 anni, e Brunella Chiù, 56 anni. Continuano anche i lavori della Procura di Ancona, che sulla vicenda ha aperto un’inchiesta già a poche ore dalla tragedia.  Intanto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Noemi, morta a 17 anni dopo l’alluvione nelle Marche: la scuola la ricorda con un commovente post è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Vertice di maggioranza convocato a distanza di qualche ora oggi a Palazzo d’Orleans. Il Presidente della Regione Renato Schifani ha convocato gli alleati per illustrare le sue intenzioni e condividere la nuova finanziaria bis riveduta e corretta. Vertice a Palazzo d’Orleans Così si è riunito stamattina a Palazzo d’Orleans il vertice di maggioranza convocato…

27 minuti fa

Si rafforza la presenza di Noi Moderati nella città di Siracusa. Nel corso di una riunione dell’ufficio di presidenza provinciale, il partito ha ufficializzato l’ingresso dell’avvocato Pierluigi Chimirri e del maresciallo in quiescenza Giancarlo Lomanto, ai quali è stato affidato il compito di strutturare e radicare la formazione centrista nel capoluogo aretuseo. Nuovo assetto…