«Noi siamo Casamonica e non paghiamo»: tre arresti per quella cena da 1.600 euro

di gds.it - 3 anni fa

«Noi siamo Casamonica e non paghiamo». Così si erano rivolti tre affiliati al clan attivo nell’area est di Roma ai gestori di un ristorante nella zona lido di Latina il 9 marzo scorso. Minacce accompagnate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Noi siamo Casamonica e non paghiamo»: tre arresti per quella cena da 1.600 euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Nel pomeriggio di venerdì 24 ottobre, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto a Palermo per furto aggravato il diciannovenne B.B. ed il diciottenne B.S., entrambi con precedenti di polizia per vari reati. I due, in compagnia di un complice poi dileguatosi, sono stati infatti sorpresi da pattuglie moto-montate della Sezione Criminalità Diffusa…

23 minuti fa

 Il Gruppo 228 di Amnesty International Ragusa organizza un incontro pubblico di approfondimento e sensibilizzazione sulla situazione dei diritti umani in Palestina. L’evento, che si terrà giovedì 30 ottobre alle ore 18:00 presso il Centro Commerciale Culturale “Mimì Arezzo” (via G. Matteotti, 61 – Ragusa), vedrà la partecipazione di Tina Marinari, coordinatrice campagne di…