Noleggiavano auto per poi rivenderle, documenti falsi e un giro da 1,5 milioni di euro: 22 indagati

di palermolive.it - 11 ore fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno notificato gli avvisi di conclusione indagini a 22 persone, residenti in Sicilia e su tutto il territorio nazionale, a vario titolo indagate per falso in atto pubblico, autoriciclaggio e appropriazione indebita, per un valore complessivo di 1.473.000 euro. Si tratta di delitti commessi a danno di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Noleggiavano auto per poi rivenderle, documenti falsi e un giro da 1,5 milioni di euro: 22 indagati è apparso 11 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Da 5 mesi in centro storico è iniziata la fantomatica raccolta differenziata e da 5 mesi i palermitani di buon senso sono vittime e ostaggi del degrado più assoluto. La centralissima via Maqueda, che dovrebbe essere per storia e logistica, un fiore all’occhiello della nostra amministrazione, è…

13 minuti fa

In via Giuseppe Carta 5 la plastica non è stata ritirata. Così siamo a due disservizi consecutivi! È questo l’incentivo che si dà alla raccolta differenziata? A questo punto mi chiedo perché non vengono messe le campane in ogni via anziché lasciarle marcire in via Calcante?