Nomina di Tardino all’Autorità portuale, decreto del Tar fissa l’udienza collegiale: l’attività dell’Ente prosegue

di gds.it - 5 ore fa

Il ricorso del presidente Schifani contro la nomina di Annalisa Tardino a commissario straordinario dell’Autorità portuale della Sicilia occidentale, decisa dal ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. Il decreto del presidente del Tar ha fissato l’udienza collegiale per la trattazione della richiesta di sospensiva per il prossimo 9 settembre. «Non vi è pertanto – precisa in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nomina di Tardino all’Autorità portuale, decreto del Tar fissa l’udienza collegiale: l’attività dell’Ente prosegue è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Continuano i controlli a Palermo connessi alle linee guida dei modelli di “controllo integrato del territorio” e al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”. Nel corso del fine settimana, nell’ambito del “Controllo Integrato del Territorio” effettuato nel quartiere San Lorenzo e nella borgata marinara di Sferracavallo, agenti della Polizia di Stato, segnatamente del Commissariato…

8 minuti fa

«È venuto il momento di porre fine a una carneficina senza senso. Gli Stati Uniti sostengono un accordo negoziale che porti a una pace duratura che fermi lo spargimento di sangue e salvaguardi la sovranità e la dignità dell’Ucraina». Così il presidente Donald Trump in un messaggio per l’indipendenza del Paese pubblicato su X da Volodymyr Zelensky.…

28 minuti fa

Sofia Raffaeli brilla sempre di più ai Mondiali di ginnastica ritmica: due medaglie in meno di un’ora. Dopo il bronzo conquistato nell’All Around, nell’ultima giornata della kermesse iridata, in scena a Rio de Janeiro, l’azzurra, agente delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, ha vinto la medaglia d’oro nel cerchio e, poco dopo, il…