Nomine nelle Partecipate: bando del Comune per le candidature dei manager, ma è già toto-nomi

di palermotoday.it - 3 anni fa

Prima di dare il via allo spoil system nelle aziende partecipate, il sindaco Roberto Lagalla ha firmato una determina per acquisire ulteriori disponibilità alla designazione nei Consigli d’amministrazione. Dopo aver raccolto i nuovi curriculum, rispetto a quelli già acquisiti dal Comune con i bandi del 2017 e 2018, verranno formalizzate le nomine. Anche se già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nomine nelle Partecipate: bando del Comune per le candidature dei manager, ma è già toto-nomi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dal prossimo 16 luglio l’amministrazione comunale metterà in strada a livello sperimentale gli ispettori ambientali. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa oggi a Palazzo Palagonia, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, degli assessori all’Ambiente e alla Polizia municipale, Pietro Alongi e Dario Falzone, del presidente del Consiglio Comunale Giulio Tantillo e dei…

10 minuti fa

Confimprese Palermo lancia un appello al sindaco e al comandante della polizia municipale diPalermo per denunciare le gravi irregolarità che da troppo tempo penalizzano gli operatoriambulanti nei mercati settimanali cittadini. “Il regolamento comunale  e la legge regionale — afferma il presidente di Confimprese PalermoGiovanni Felice — obbligano il Comune ad assegnare i posteggi rimasti liberi tramite sorteggio…

26 minuti fa

Faceva da staffetta in moto, precedendo l’auto carica di droga e controllando che il tragitto fosse libero da pattuglie. Ma le telecamere di sorveglianza e le indagini della polizia lo hanno incastrato. T.M., 43 anni, palermitano, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver agevolato il trasporto di dieci chili e mezzo di…