“Non abbiamo firmato nessun contratto”: la Rai lo taglia dai palinsesti a poche ore dalla messa in onda | Finiscono tutti in tribunale

di palermolive.it - 1 anno fa

La Rai ha deciso di tagliarlo fuori dai suoi palinsesti. Non ci sarebbe nessun contratto, stando a quanto dicono e finiscono tutti in tribunale.  I guai non finiscono mai in quel della Rai. In questo lungo anno di messe in onda, non sono state poche le problematiche che hanno dovuto affrontare i cari vertici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non abbiamo firmato nessun contratto”: la Rai lo taglia dai palinsesti a poche ore dalla messa in onda | Finiscono tutti in tribunale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Nel suo approfondimento per il Giornale di Sicilia, Salvatore Orifici evidenzia come il ritorno al successo del Palermo passi dalle sue ali, quelle corsie laterali che a inizio stagione avevano reso la squadra una macchina efficace e aggressiva. Dopo tre sconfitte nelle ultime quattro gare, i rosanero si sono allontanati dalle prime due posizioni,…

44 minuti fa

Nel suo approfondimento per il Giornale di Sicilia, Alessandro Arena fotografa il momento del Palermo: un avvio fondato sulla solidità ha lasciato spazio, nelle ultime due gare, al ritorno di fragilità che sembravano superate. Dopo i ko con Catanzaro e Juve Stabia, la trasferta di Chiavari diventa cruciale per dimostrare che le imperfezioni emerse…