«Non avevo scelta, o morivo oppure sparavo per difendermi»: Camillo Mira ai giudici spiega perché ha ucciso

di gds.it - 2 anni fa

«Non avevo scelta, o morivo oppure sparavo per difendermi». Sono la parole di Camillo Mira, uno dei fermati per l’omicidio allo Sperone di Giancarlo Romano, 37 anni. Una sparatoria in cui è rimasto gravemente ferito anche il compare di Romano, con cui era in compagnia in quel momento, Alessio Salvo Caruso, ancora in prognosi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Non avevo scelta, o morivo oppure sparavo per difendermi»: Camillo Mira ai giudici spiega perché ha ucciso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sono saliti da 122 del 2025 a 141 di quest’anno i Comuni Plastic Free che hanno superato la valutazione dell’associazione Plastic Free Onlus per ottenere il riconoscimento riservato alle amministrazioni più virtuose nella lotta all’abbandono dei rifiuti, nella promozione di comportamenti responsabili e nella gestione sostenibile del territorio. Il progetto è giunto alla quinta…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un patrimonio artistico poco conosciuto, costruito in oltre trent’anni di collezionismo, racconta quattro secoli di storia della maiolica pavimentale. In Sicilia si custodisce oggi la più grande collezione di maioliche d’Europa, aperta al pubblico come casa-museo. Un tesoro…