Non c’è pace allo Zen: saccheggiata e incendiata una macelleria in via Gino Zappa

di palermotoday.it - 10 ore fa

Una macelleria di via Gino Zappa, nel quartiere Zen, è stata saccheggiata e poi incendiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, in un clima molto teso, hanno spento le fiamme. I carabinieri stanno indagando per stabilire se ci siano legami con i ripetuti incendi delle ultime…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non c’è pace allo Zen: saccheggiata e incendiata una macelleria in via Gino Zappa è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Incendio questo pomeriggio alla periferia di Partinico, il rogo ha avvolto un casolare in contrada Garofalo. Le fiamme si sono alimentate con una certa violenza, fortunatamente nell’abitazione in quel momento non si trovava nessuno. I vigili del fuoco e una pattuglia del commissariato di polizia per spegnere il rogo. Sono state trovate diverse bombole…

20 minuti fa

Lo spazio espositivo “Experience” apre le porte a “Contaminazioni”, una mostra che celebra l’intreccio profondo tra l’arte e la quotidianità. A cura dello storico e critico dell’arte Leonarda Zappulla, la collettiva si terrà dal 17 maggio, giorno dell’inaugurazione, fino al 22 del mese. Nella sede di via delle Croci 16 a Palermo, sono esposte le opere degli artisti Michele Affatato, Alice…