«Non c’è perdono per la morte del piccolo Giuseppe Di Matteo»: Giovanni Brusca si racconta in un libro

di gds.it - 1 anno fa

«Mi sono chiesto tante volte cosa significa chiedere perdono per la morte del piccolo Di Matteo. Non lo so. Mi accusano spesso di non mostrare esternamente il mio pentimento, ma io so che per un omicidio come questo non c’è perdono». È Giovanni Brusca a parlare, consapevole di avere commesso una delle peggiori atrocità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Non c’è perdono per la morte del piccolo Giuseppe Di Matteo»: Giovanni Brusca si racconta in un libro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Quando un programma come Grande Fratello VIP riparte, non si gioca solo sul cast o sulla regia: oggi conta anche ciò che circola fuori dallo schermo. E mentre Canale 5 prepara il ritorno con un’edizione più “compressa” e ritmata, il nome di Alfonso Signorini, ex conduttore del format, resta legato a una vicenda giudiziaria…

27 minuti fa

L’Unità Operativa Complessa (UOC) di Medicina Trasfusionale del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, guidata dal professore Marcello Ciaccio, amplia la propria offerta assistenziale con l’attivazione dell’ambulatorio dedicato alla presa in carico, gestione e trattamento delle anemie ferro-carenziali.  Il nuovo ambulatorio, coordinato dalla dottoressa Elisabetta Sciré, responsabile dell’Area terapia e vicario dell’unità operativa, è finalizzato…