«Non c’è perdono per la morte del piccolo Giuseppe Di Matteo»: Giovanni Brusca si racconta in un libro

di gds.it - 1 anno fa

«Mi sono chiesto tante volte cosa significa chiedere perdono per la morte del piccolo Di Matteo. Non lo so. Mi accusano spesso di non mostrare esternamente il mio pentimento, ma io so che per un omicidio come questo non c’è perdono». È Giovanni Brusca a parlare, consapevole di avere commesso una delle peggiori atrocità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Non c’è perdono per la morte del piccolo Giuseppe Di Matteo»: Giovanni Brusca si racconta in un libro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Luca Sammartino torna nella giunta di governo della Regione Siciliana. Il presidente Schifani lo ha nominato oggi (22 settembre) nuovo assessore all’Agricoltura, allo Sviluppo rurale ed alla Pesca mediterranea. Domani giurerà in Aula. Prende il posto di Barbagallo che si è dimesso nei giorni scorsi. «Siamo contenti e certi che la sua presenza nel…

17 minuti fa

E’ stato firmato intorno alle 13 di oggi il contratto per la progettazione dei termovalorizzatori in Sicilia  Dopo l’assegnazione della gara da parte di Invitalia, ecco il passaggio alla fase esecutiva e il cronoprogramma completo che prevede l’avvio dei lavori entro la fine del 2026 A realizzare la progettazione sarà il raggruppamento temporaneo Crew Srl…