“Non c’è sicurezza a bordo”: fermata una nave al porto di Termini Imerese

di palermotoday.it - 3 ore fa

Una nave è stata fermata al porto di Termini Imerese per mancanza di misure di sicurezza a bordo. Sotto il coordinamento della Direzione marittima della Sicilia occidentale, i nuclei ispettivi specializzati in sicurezza della navigazione delle capitanerie di porto di Palermo e Trapani hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non c’è sicurezza a bordo”: fermata una nave al porto di Termini Imerese è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Omicidi, risse, intimidazioni. La spirale di violenza che sta travolgendo Palermo si ripete e si aggrava di giorno in giorno. L’ultimo atto intimidatorio nei confronti dell’assessore Fabrizio Ferrandelli e la rissa scoppiata ieri nello stesso luogo dove è stato ucciso Paolo Taormina rappresentano segnali allarmanti di una città in profonda sofferenza sul fronte della…

6 minuti fa

Atteso incontro istituzionale tra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, e il presidente di Confcommercio Sicilia, Gianluca Manenti. L’appuntamento, alla presenza dell’assessore regionale per l’Economia Alessandro Dagnino e caratterizzato da un clima di assoluta cordialità e reciproca disponibilità, ha rappresentato un momento chiave di confronto sulle principali sfide economiche che investono l’Isola e…

11 minuti fa

Oggi, venerdì 24 ottobre, alle 17,30, a Siracusa, nella sede de Il Cerchio, in via dell’Arsenale 40/A, Giuseppe Rosano, presidente di Noi albergatori Siracusa, dialogherà con Elio Tocco, autore del libro “La Sicilia gastrosofica”. Un viaggio nel vissuto tra ritualità del cibo e solennità dell’arte, insite nella bellezza del territorio siciliano. Il cibo connesso…

11 minuti fa

Ben 68 le adesioni pervenute alla gara che, in programma i prossimi 25 e 26 ottobre e organizzata dalla Tempo srl, sarà doppiamente valida per la Coppa 5^ zona e per il Campionato Siciliano Slalom. Significativa novità per l’edizione 2025: prevista la parata riservata a dieci modelli di particolare pregio storico o sportivo Definito l’elenco…