“Non c’erano indicazioni sull’area protetta”, il giudice assolve quattro cacciatori

di palermotoday.it - 2 anni fa

Quattro palermitani sono stati assolti dalle accuse di caccia all’interno di Zps, zona protezione speciale, e di introduzione di armi in area protetta. E’ quanto stabilito dalla sentenza del giudice Marina Minasola della quinta sezione penale del tribunale. Silvestre Marraffa, di 83 anni, Antonino Marraffa, di 55, Giuseppe Cavallaro, di 32, e Luciano Messina,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non c’erano indicazioni sull’area protetta”, il giudice assolve quattro cacciatori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il giudice di Palermo ha assolto tutti gli imputati veneziani: respinte le accuse di rissa e danneggiamento. Determinante il riconoscimento dell’aggressione da parte dei tifosi rosanero. ]]> La vicenda giudiziaria legata agli scontri tra tifosi prima della semifinale playoff Palermo-Venezia del 10 giugno 2018 si è conclusa con l’assoluzione di dieci sostenitori arancioneroverdi, come…

14 minuti fa

Il complesso immobiliare ex Grande Migliore di viale Regione Siciliana non trova acquirenti. Anche la seconda asta, tenutasi tra il 9 e il 24 giugno, è andata deserta. Nessuna offerta, nessun rilancio, nessun segnale d’interesse concreto nonostante l’imponente struttura e il suo valore simbolico nella storia commerciale della città. Il prezzo base era stato…