Non ‘chiamare’ la mamma, al posto di blocco non lo accettano: ti sganciano subito una multa da vomito

di palermolive.it - 1 anno fa

Di fronte a un controllo di polizia a un posto di blocco ci si deve comportare in un certo modo così da evitare multe molto salate Nel caso in cui si venga fermati a un posto di blocco c’è una raccomandazione da fare a tutti: evitate di tirare in ballo la vostra mamma. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non ‘chiamare’ la mamma, al posto di blocco non lo accettano: ti sganciano subito una multa da vomito è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Corriere dello Sport, Antonio La Rosa racconta il ritorno del Palermo al “Barbera” dopo quasi un mese dall’ultima gara interna. Come evidenziato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’ultima apparizione casalinga risale al primo novembre contro il Pescara, unico successo dei rosa e coinciso con il 125°…

20 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini evidenzia come trovare soluzioni non sia mai semplice, soprattutto per un Palermo che, come nelle stagioni precedenti, vive un clima di pressione continua. Secondo quanto analizzato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, basta una scivolata per far crollare fiducia ed energie, tanto nella…

20 minuti fa

Nel corso dell’intervista realizzata da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’operatore di mercato Giacondo Martorelli ha analizzato la corsa Scudetto, la Champions League e soprattutto la situazione della Serie B, soffermandosi su Sampdoria, Spezia e Palermo. Le sue parole, riportate da Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, offrono uno spaccato lucido del momento attuale. ]]> Aprendo sulla lotta…

25 minuti fa

L’analisi del momento del Palermo porta nuovamente alla firma di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, che evidenzia come la squadra sia improvvisamente precipitata dopo un avvio confortante. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, lo stesso Pippo Inzaghi appare perplesso nel commentare un’involuzione così repentina, riflettendo su come rendere più…

6 ore fa

Capita raramente di trovare un film capace di far ridere sul serio e, nello stesso tempo, di lasciare addosso qualcosa che continua a lavorare anche dopo essere usciti dalla sala. Oi Vita Mia appartiene proprio a quella categoria di storie che sembrano leggere, ma che trattengono più verità di…