“Non è extravergine”, sequestrato al porto un container di olio d’oliva contraffatto

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nei giorni scorsi i finanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno sottoposto a sequestro al porto oltre 30 tonnellate di olio d’oliva, provenienti dalla provincia di Andria e destinate a una società del Trapanese. La mirata attività di analisi, condotta dalle Fiamme Gialle sul complesso delle spedizioni di prodotti agroalimentari che giornalmente transitano nel porto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non è extravergine”, sequestrato al porto un container di olio d’oliva contraffatto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Spezia favorita, Cremonese e Juve Stabia in agguato, Catanzaro e Cesena outsider, Palermo tra contestazione e potenziale inespresso ]]> La griglia è definita: sei squadre si contenderanno l’ultimo biglietto per la Serie A, dopo la promozione diretta di Sassuolo e Pisa. Dalle corazzate alla sorpresa assoluta, ecco l’analisi delle pretendenti secondo Gianluca Scaduto per…

5 minuti fa

Sono 11 le persone – tra cui un minorenne – le persone arrestate a Palermo e in periferia nell’ultimo mese per spaccio di droga. Si tratta di 9 palermitani di età compresa tra i 16 ed i 48 anni ed un extracomunitario 20enne, nel mirino dei militari delle due compagnie cittadine Piazza Verdi e…

15 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo, durante mirati servizi di controllo del territorio nei diversi quartieri della città e in provincia, hanno arrestato 11 persone, tra cui un minorenne, una donna e un gambiano, tutti conosciuti alle forze di polizia e accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. Controlli antidroga, sequestrate oltre 160 dosi…