Non è l’Arena, Giletti furioso: «Ci hanno chiuso perché preparavamo tre puntate sulla mafia»

di palermolive.it - 3 anni fa

Il quotidiano ‘La Stampa’ racconta cosa è avvenuto a La7, durante l’ultima riunione della redazione di Non è l’Arena con Massimo Giletti.  Il conduttore è furioso per la chiusura della sua trasmissione,  una soluzione che non accetta, ed ai giornalisti ha detto chiaro e tondo: «Chiediamoci perché ci hanno chiuso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non è l’Arena, Giletti furioso: «Ci hanno chiuso perché preparavamo tre puntate sulla mafia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Joel Pohjanpalo continua a prendersi il Palermo e la Serie B. Dopo il riconoscimento di novembre, il centravanti finlandese ha conquistato anche il premio AIC di Calciatore del mese di dicembre 2025, chiudendo l’anno solare nel modo migliore possibile. ]]> Un finale di 2025 semplicemente straordinario per l’attaccante rosanero, diventato nel giro di poche…

52 minuti fa

Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Filippo Inzaghi, che prosegue la preparazione in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia. ]]> Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, i rosanero hanno svolto un’esercitazione mirata sulle combinazioni offensive, con particolare attenzione allo sviluppo della manovra e alle conclusioni in…