“Non è mai entrato in funzione”, scattano i sigilli al depuratore di Petralia Soprana: si valutano i possibili danni

di palermolive.it - 2 anni fa

Sotto sequestro il depuratore comunale di Petralia Soprana, unitamente ai terreni limitrofi allo stesso, sito in località Pianello. I Carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo – Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale (NIPAAF) hanno eseguito, nei giorni scorsi, il provvedimento di sequestro preventivo d’urgenza emesso dalla Procura della Repubblica presso il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non è mai entrato in funzione”, scattano i sigilli al depuratore di Petralia Soprana: si valutano i possibili danni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

I carabinieri di Firenze, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia, stanno dando esecuzione a 12 misure cautelari personali e a 20 perquisizioni in diverse province italiane. L’operazione, denominata «Fingerprints», colpisce una rete internazionale di trafficanti di droga attiva tra Toscana, Campania, Lombardia, Abruzzo e Sicilia. L’inchiesta, che ipotizza il reato di associazione a delinquere finalizzata…