“Non è più tempo di candidare parenti di vittime di mafia”, scontro nel centrosinistra

di gds.it - 3 anni fa

E’ scontro durissimo nel centrosinistra alla vigilia della presentazione delle regole delle primarie per l’elezione del presidente della Regione. «”Non è più il tempo per candidare i parenti delle vittime di mafia” è una frase vergognosa e oscena. La pronuncia, in un’intervista, un dirigente palermitano del PD riferendosi, presumo, non a me (il PD…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non è più tempo di candidare parenti di vittime di mafia”, scontro nel centrosinistra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Negli ultimi anni l’interesse per le ville fronte mare è cresciuto in modo significativo. Risparmiatori e investitori, infatti, tengono alto l’interesse immobiliare soprattutto nelle nostre regioni costiere, con un podio che vede confermate certezze storiche.  La Sicilia, con il suo clima mite, le spiagge incontaminate e i suoi affascinanti borghi barocchi e medievali, è,…

11 minuti fa

Sta prendendo forma un Bari ambizioso e profondamente rinnovato. Dopo la delusione della scorsa stagione, conclusa con l’esclusione dai playoff, la dirigenza biancorossa ha avviato un mercato mirato e deciso, pronto a consegnare a Fabio Caserta una squadra competitiva. ]]> Come riporta Gianluca Scaduto su Tuttosport, il club ha ufficializzato sabato l’ingaggio del centravanti…

11 minuti fa

È in corso l’operazione operazione «arangea bis – oikos» coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, guidata da Giuseppe Lombardo, che vede impegnati più di 250 investigatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nell’esecuzione di due differenti misure cautelari, emesse dal gip del Tribunale di Reggio Calabria,…