Nuovo incidente stradale in Sicilia: questa volta è accaduto nel Siracusano, dove uno scontro ha paralizzato la circolazione lungo la strada Maremonti, vicino all’ingresso di Canicattini Bagni. Poco prima delle 8, per motivi ancora da chiarire, due automobili e altrettanti veicoli commerciali sono rimasti coinvolti in una collisione che ha richiesto un imponente intervento dei…
di blogsicilia.it - 1 ora fa
I primi sospetti erano legati a un’intossicazione alimentare, ma secondo gli inquirenti turchi a causare la tragedia sarebbe stata un’esposizione a sostanze chimiche nella struttura alberghiera. Undici arresti. Una vacanza in famiglia si è trasformata in tragedia. Quattro persone — madre, padre e due figli piccoli — sono morte a Istanbul, in Turchia, a causa di quello che inizialmente si pensava fosse un caso di intossicazione alimentare, ma che ora sembra essere un avvelenamento chimico…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Non era cibo contaminato: la nuova ipotesi sulla morte della famiglia in Turchia è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su