Non era suicidio: dato alle fiamme dentro l’auto mentre era ancora vivo da ex moglie e compagno

di palermolive.it - 2 anni fa

A distanza di quasi due anni dalla morte del 48enne Domenicantonio Vellega, i carabinieri di Castello di Cisterna, coordinati dalla Procura di Nola, hanno arrestato la ex moglie della vittima e il suo compagno. Infatti quello che doveva passare come un suicidio invece era un omicidio. Alla donna gli inquirenti hanno contestato un omicidio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non era suicidio: dato alle fiamme dentro l’auto mentre era ancora vivo da ex moglie e compagno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il mercato del Palermo non si fermerà all’attacco. Dopo la partenza di Brunori, l’attenzione della dirigenza si sposterà anche sugli altri reparti, a partire dalla difesa. Come scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il direttore sportivo Osti interverrà certamente per rinforzare il pacchetto arretrato, soprattutto alla luce della possibile uscita di Diakitè, che…

9 minuti fa

E riecco il calciomercato. Con la lunga pausa della Serie B e l’imminente apertura della sessione invernale, il tema torna a occupare stabilmente le cronache sportive. In casa Palermo il punto di partenza è uno solo ed è inevitabile: il futuro di Brunori. Come racconta Salvatore Orifici sulle colonne del Giornale di Sicilia, l’emozionante…