Non era suicidio: dato alle fiamme dentro l’auto mentre era ancora vivo da ex moglie e compagno

di palermolive.it - 2 anni fa

A distanza di quasi due anni dalla morte del 48enne Domenicantonio Vellega, i carabinieri di Castello di Cisterna, coordinati dalla Procura di Nola, hanno arrestato la ex moglie della vittima e il suo compagno. Infatti quello che doveva passare come un suicidio invece era un omicidio. Alla donna gli inquirenti hanno contestato un omicidio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non era suicidio: dato alle fiamme dentro l’auto mentre era ancora vivo da ex moglie e compagno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una storia d’amore sotto i riflettori, nata tra cinema e passione, giunge al termine. L’attrice italiana Monica Bellucci, 60 anni, e il regista statunitense Tim Burton, 67, hanno annunciato la loro separazione con una dichiarazione congiunta diffusa alla stampa. “È con grande rispetto e affetto reciproco che Monica Bellucci e Tim Burton hanno deciso…

13 minuti fa

Sono un centinaio gli emendamenti del M5s alla manovra quater all’esame della commissione Bilancio dell’Ars. Il termine per gli emendamenti è scaduto a mezzogiorno. «Si va, solo per fare qualche esempio, da provvedimenti per il contrasto alle immortali liste d’attesa per visite ed esami, al finanziamento di comunità alloggio per disabili psichici, alle attività…

16 minuti fa

Parole durissime quelle del deputato regionale Marco Intravaia, componente della Commissione Regionale Antimafia, che interviene dopo le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss Totò Riina, durante Lo Sperone Podcast. «Resto basito, attonito e sdegnato – afferma Intravaia – nel leggere le parole pronunciate da Giuseppe Salvatore Riina. Dovrebbe avere la decenza…