Non era suicidio ma femminicidio, marito incastrato da una intercettazione: “Lasciami, lasciami”

di palermolive.it - 1 anno fa

E’ stata una intercettazione captata dai microfoni di una telecamera di vicinato a incastrare  Aldo Rodolfo Di Nunzio, 71 anni, di Lanciano,  presunto omicida della bidella Annamaria D’Eliseo, 60 anni. Sarebbe stato quindi  l’ex vigile del fuoco a strangolare 18 mesi fa la moglie. Una perizia più approfondita ha meglio analizzato i supporti informatici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non era suicidio ma femminicidio, marito incastrato da una intercettazione: “Lasciami, lasciami” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i blog Ci sono parole che ti arrivano addosso senza alzare la voce. Non servono maiuscole, effetti, slogan. Sono parole che ti tengono fermo qualche secondo. Poi ti fanno…

13 minuti fa

La sede Euroform di Piazza Cascino, a Palermo, ha recentemente accolto una delegazione proveniente dalla Polonia nell’ambito di una stimolante collaborazione europea dedicata alla formazione professionale nel settore della saldatura.Il progetto nasce dalla sinergia tra Promimpresa Scietà Benefit srl ( https://www.linkedin.com/company/promimpresa/ )  e Euroform (https://www.facebook.com/euroformscuoladeimestieri) : Promimpresa, in qualità di ente promotore e coordinatore…

23 minuti fa

Il miglior bar tender d’Italia Simone Mole’ e lo chef stellato di Modica Fabio Pluchino saranno i protagonisti della serata, in programma domani, alle 19 da Palco, il cockail bar di Pizzale Ungheria a Palermo dove, per l’occasione, gli ospiti avranno la possibilità di deliziare il palato con un menù particolare ed inedito che…