“Non fate rumore”, detenuto aggredisce agenti del carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Aggrediti due agenti nel carcere di Trapani perché il detenuto non voleva che battessero le inferriate col manganello. E’ la ricostruzione dei fatti del sindacato della Uilpa polizia penitenziaria che fa emergere l’ennesimo pestaggio dentro le mura dei penitenziari siciliani. Un escalation senza fine di violenza. “Rispettare accordi sindacali” “Siamo ai titoli di coda,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non fate rumore”, detenuto aggredisce agenti del carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il dibattito sulla scelta di votare Sì oppure No al referendum è una dibattito democratico ma non deve travalicare i limiti del confronto democratico. Fra Politica e magistratura serve reciproco rispetto. E’ la sostanza del pensiero del Presidente del Cga della Sicilia Ermanno de Francisco che lo ha espresso oggi in occasione dell’inaugurazione dell’anno…

22 minuti fa

Troppa tensione e adesso i lavoratori della Rap, l’azienda comunale per la raccolta dei rifiuti, minacciano lo stop. Lo fanno cominciando ad annunciare la proclamazione dello stato di agitazione per l’eccessiva litigiosità fra comune e azienda partecipata. una situazione che crea un clima di incertezza sui conti dell’azienda e sulla gestione generale. L’attacco della…