“Non fate scendere nessuno”, messaggi vocali diffondono il terrore di nuove sparatorie a Palermo

di blogsicilia.it - 9 ore fa

Palermo vive giorni di profonda inquietudine, tra voci allarmanti e un clima di crescente insicurezza. Messaggi e vocali diffusi via WhatsApp parlano di possibili nuove sparatorie e di “spedizioni punitive” in arrivo, trasformando il fine settimana in un momento percepito ad alto rischio. La città appare paralizzata dalla paura e i cittadini chiedono con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non fate scendere nessuno”, messaggi vocali diffondono il terrore di nuove sparatorie a Palermo è apparso 9 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono partiti i lavori del convogliamento degli scarichi fognari del quartiere Boccadifalco, a Palermo. L’intervento è finalizzato all’eliminazione degli scarichi fognari di acque nere e alla riduzione delle portate di acque bianche.Il subcommissario nazionale per la depurazione Toto Cordaro ha salutato con soddisfazione l’avvio di questa nuova fase: “L’impegno dell’impresa, che consegnerà l’opera entro…

7 minuti fa

I Carabinieri hanno arrestato un 22enne di Monreale, in provincia di Palermo. Il giovane è stato raggiunto da un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura presso il Tribunale di Palermo. I militari, nel corso di controlli, hanno accertato ripetute violazioni delle prescrizioni imposte al giovane monrealese che, già…