Non fu legittima difesa, giovane in carcere per l’omicidio dello zio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Non fu legittima difesa, l’omicidio dello zio era premeditato. Almeno di questo sono convinti i carabinieri e la Procura di Catania. Arriva la svolta nelle indagini per l’uccisione di Giovanni Buscemi, 43 anni, ucciso a Palagonia il 20 ottobre scorso. Da subito finì nel registro degli indagati il nipote Vincenzo Buscemi, 24 anni. Sino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non fu legittima difesa, giovane in carcere per l’omicidio dello zio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il protagonista assoluto di Palermo-Padova 1-0 è stato Jesse Joronen. Al termine della gara del Renzo Barbera, vinta di misura dai rosanero, il portiere finlandese è stato eletto Player of the Match direttamente dai tifosi del Palermo attraverso l’app ufficiale della società rosanero. ]]> Una scelta che certifica quanto visto in campo: Joronen è…

54 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 con una vittoria pesante e una serata carica di significati. Come racconta la Gazzetta dello Sport nell’analisi firmata da Fabrizio Vitale, il successo per 1-0 contro il Padova è stato accompagnato da un finale romantico e struggente, con Matteo Brunori protagonista assoluto nel post-partita. ]]> Secondo Fabrizio Vitale sulla…