Non gli viene pagato il trasloco e deruba la cliente: dovrà andare in carcere

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA Non era stato pagato per un trasloco effettuato con la sua ditta, per questo motivo ha deciso di derubare la cliente. Per un 56enne reggiano, adesso, è stato condannato a un anno di reclusione. La pena è divenuta definitiva, ora l’uomo è finito in carcere. La vicenda ha origine nel 2015…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non gli viene pagato il trasloco e deruba la cliente: dovrà andare in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Eni e Q8 Italia avviano un nuovo progetto industriale in Sicilia con la realizzazione di una bioraffineria nel sito Versalis di Priolo. Il piano, approvato dai consigli di amministrazione delle due società, segna una tappa decisiva nel processo di riconversione del polo industriale siracusano verso produzioni più sostenibili e a lungo termine. L’offerta L’iniziativa…

7 minuti fa

L’Italia si ritrova ancora una volta spaccata in due da una dinamica atmosferica che appartiene ormai alla cronaca ordinaria degli ultimi inverni, ma che continua a produrre effetti tutt’altro che banali. Da una parte lo scirocco, vento caldo e umido di origine nordafricana, capace di spingere le temperature fino a 20 gradi al Sud;…

12 minuti fa

Pioggia e vento sulla Sicilia. La Protezione Civile regionale ha diramato l’avviso di rischio meteo-idogeologico e idraulico n. 26034 valido fino alla mezzanotte di domani, che vede l’allerta gialla su tutta l’isola. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati, e soprattutto venti. “Da…