Non hanno superato il crash test, ma le hanno vendute lo stesso: su queste stai rischiando la vita

di palermolive.it - 1 anno fa

Trappole mortali su quattro ruote, attenzione a questi modelli sul mercato che non hanno superato il crash test. Rischi grosso. A volte si viene a conoscenza di alcuni errori fatti dalle case automobilistiche sparse in tutto il mondo che possono nuocere ai loro clienti. In questi casi, scattano i massicci richiami per segnalare i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non hanno superato il crash test, ma le hanno vendute lo stesso: su queste stai rischiando la vita è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La quinta vittoria consecutiva al Barbera contro lo Spezia avvicina il Palermo alla promozione diretta e rafforza la convinzione che la squadra di Inzaghi possa puntare alla Serie A senza passare dai playoff. È questa la fotografia tracciata da Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, che racconta come il successo sui liguri di Donadoni…

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 20 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

25 minuti fa

Il Palermo non si ferma e, con il gol più veloce della sua storia, continua a spingere forte verso l’alta classifica. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, basta una magia di Segre dopo appena 11 secondi per stendere lo Spezia e centrare la quinta vittoria consecutiva in casa, ancora una volta senza…

25 minuti fa

E’ un Palermo inarrestabile. Questa volta, nella trincea rosanero, a lasciare le penne è lo Spezia degli ex Soleri, Aurelio e Mateju. Al Palermo bastano semplicemente 11’’ per mettere la freccia e portare a casa tre punti dal valore inestimabile. Dopo il pari beffardo subito a Mantova, con la rete di Marras allo scadere,…