“Non mi fanno esibire”: dopo Sanremo è stato cacciato anche dal palco di Radio Italia | Lo scandalo travolge l’Italia intera

di palermolive.it - 1 anno fa

Un nuovo scandalo travolge il mondo della canzone italiana. Il discusso protagonista fu già nell’occhio del ciclone al Festival di Sanremo Tutto ebbe inizio al Festival di Sanremo e ancora di più nel dopo Festival. Un caso che ancora oggi anima polemiche e discussioni, destinato con ogni probabilità a far parlare di sé anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non mi fanno esibire”: dopo Sanremo è stato cacciato anche dal palco di Radio Italia | Lo scandalo travolge l’Italia intera è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sono circa 300 i posti letto da diversi anni in attesa di essere assegnati dall’assessorato regionale alla salute alle Rsa (residenze sanitarie assistenziali) presenti nei 20 distretti sanitari siciliani. L’ultimo bando finalizzato al completamento della rete regionale di residenzialità per i soggetti fragili, ad integrazione dei circa 2.500 posti letto esistenti, era stato pubblicato…

29 minuti fa

Il piano che riscrive la rete ospedaliera, messo a punto dall’assessore alla Sanità Daniela Faraoni, non ha convinto neanche gli alleati. Fratelli d’Italia e la Dc invocano modifiche sostanziali e anche la Lega, più diplomaticamente, chiede di recepire le istanze che arrivano dai sindaci. L’ora X è fissata per martedì prossimo: in commissione Sanità…