Non risponde alle domande dei pm il giovane ferito nella sparatoria dello Sperone

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande dei pm Alessio Salvo Caruso, il giovane ferito durante la sparatoria in via XXVII Maggio in cui è stato ucciso Giancarlo Romano, boss emergente del clan di corso dei Mille, lo scorso 26 febbraio. Alessio Salvo Caruso ormai è fuori pericolo ma resta recluso nel reparto detenuti dell’ospedale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non risponde alle domande dei pm il giovane ferito nella sparatoria dello Sperone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Parte ufficialmente il “processo di  privatizzazione dell’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo Punta Raisi. E’ stato conferito oggi il mandato alla Gesap da parte dall’Assemblea dei soci per l’avvio della procedura di scelta dell’Advisor che dovrà determinare il valore dell’infrastruttura. Un bando di gara per scegliere l’Advisor Il mandato prevede “la pubblicazione del bando…

20 minuti fa

Da oggi il Corpo forestale della Regione Siciliana si occupa della vigilanza dinamica perimetrale delle zone rurali vicino a Niscemi, situate a valle della frana. L’affidamento ufficiale del compito è stato deciso ieri, durante la riunione del Centro coordinamento soccorsi svoltasi nella Prefettura di Caltanissetta. L’Assessore Savarino: “Impegno senza sosta” “Esprimo la mia più…

20 minuti fa

 Durante la settimana del Festival di Sanremo, il Palafiori si riconferma crocevia imprescindibile degli eventi collaterali più qualificati della scena musicale nazionale. In questo contesto di alta densità artistica e mediatica, Casa Sanremo continua a rappresentare una piattaforma autorevole…