Non riusciva a svegliarsi, bimbo di 18 mesi intossicato dalla droga, un altro caso al “Di Cristina”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nuovo caso di intossicazione da cannabis di un bimbo di 18 mesi arrivato all’ospedale dei Bambini accompagnato dai genitori perché non si svegliava. Il bimbo sta bene ed è in via di guarigione ricoverato nel reparto di neuropsichiatria infantile. Adesso, sono in corso accertamenti da parte della procura per i minorenni. Dopo la bimba…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non riusciva a svegliarsi, bimbo di 18 mesi intossicato dalla droga, un altro caso al “Di Cristina” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il 12 febbraio presso la pizzeria L’Orso di Messina andrà in scena “Un viaggio TRA SCILLA E CARIDDI – Alla scoperta di miti, lieviti e sapori del territorio”, una serata evento speciale nata dal desiderio di rendere omaggio alla città che ha visto i natali del gruppo L’Orso e ha permesso loro di costruire…

1 ora fa

Un carico di 3,4 chilogrammi di cocaina è stato intercettato dai Carabinieri della stazione di Rosolini durante un controllo alla circolazione stradale al casello autostradale. A finire in arresto è stato un 23enne, fermato mentre viaggiava a bordo di un’utilitaria insieme a una giovane donna. Soldi e droga Nel corso della perquisizione personale e…