Non serve la concessione per le cabine nei lidi, azienda vince il contenzioso col Comune di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Per installare le cabine nei lidi per la stagione balneare non serve né concessione edile né permesso di costruzione. Lo hanno stabilito i giudici della terza sezione del Tar di Palermo presieduta da Guglielmo Passarelli Di Napoli (Aurora Lento estensore e Bartolo Salone, referendario, chiudendo un contenzioso con l’hotel La Torre di Mondello. Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non serve la concessione per le cabine nei lidi, azienda vince il contenzioso col Comune di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà la seconda ad essere giocata, domani, nel Campo centrale, dopo quella tra il campione in carica, Carlos Alcaraz, e lo statunitense Taylor Fritz, che comincerà alle 14.30. Lo hanno reso noto gli organizzatori. La finale del torneo maschile, domenica, si svolgerà dalle 16.

22 minuti fa

È stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari T.M., 43enne palermitano, ritenuto responsabile, in concorso, del trasporto e della detenzione di sostanza stupefacente. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato, nello specifico dagli agenti del Commissariato “Brancaccio”, al termine di una articolata attività investigativa condotta dopo un arresto effettuato…