Non si arresta la scia di furti nel Siracusano, presi di mira altri negozi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Non si arresta la scia di furti tra Lentini e Carlentini ai danni delle attività commerciali. Sono stati presi di mira dai ladri un bar, due tabaccherie ed un negozio a poche ore di distanza dal vertice in Prefettura, a Siracusa, in occasione del Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, per discutere di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non si arresta la scia di furti nel Siracusano, presi di mira altri negozi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

1 ora fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…

1 ora fa

Un parto d’emergenza trasformato in una storia a lieto fine. Questo pomeriggio, poco prima delle 16, un’ambulanza del 118 è diventata sala parto in via Vincenzo di Pavia, a pochi passi da via Dante, a Palermo. Il piccolo Francesco è venuto al mondo con l’assistenza del medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e dell’infermiere Francesco Lumetta, […]