Non si dice kimoni! A Palermo, una mostra dell’abito tradizionale giapponese da Casa e Putia con m1mo

di palermolive.it - 8 mesi fa

Il kimono, abito tradizionale giapponese, esce da cartoni animati e dai film e si appropria delle strade anche delle città occidentali. La tendenza moda, in atto già da un po’, sarà celebrata a Palermo, da Casa e Putia, in via Via Torrearsa, 17, giovedì 23 e venerdì 24 novembre, con una mostra di abiti appartenenti all’archivio di Matteo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non si dice kimoni! A Palermo, una mostra dell’abito tradizionale giapponese da Casa e Putia con m1mo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e su indicazione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di prevenire gravi pericoli che potrebbero minacciare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana in occasione delle celebrazioni del 400° Festino di Santa Rosalia, ha disposto l’emissione…

8 minuti fa

Su disposizione del questore di Palermo, è stato chiuso per sette giorni un pub della Vucciria, quartiere del centro storico molto frequentato la sera dai giovani. La chiusura è scattata il 10 luglio.L’adozione del provvedimento, istruito dalla divisione di polizia amministrativa e sociale della questura, scaturisce dalla circostanza che lo scorso 9 maggio, proprio…

47 minuti fa

Ancora un’aggressione a Palermo con conseguenza chiusura di un locale. Nel dettaglio, il Questore di Palermo, ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., ha disposto la chiusura, per 7 giorni a partire dal 10 luglio, di un pub della Vucciria, storico quartiere epicentro della movida cittadina. L’adozione del provvedimento, istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa e…