Non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento per il lungomare di Cefalù: denunciato palermitano

di palermolive.it - 1 anno fa

Controlli a tappeto lungo il litorale di Cefalù finalizzati al contrasto alla “mala movida”. I Carabinieri della Compagnia di Cefalù, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia e del cane antidroga “Nadia”, hanno effettuato, durante questo fine settimana, servizi coordinati di controllo del territorio. 35enne trovato in possesso di crack…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento per il lungomare di Cefalù: denunciato palermitano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia al Palermo, ma l’affare è clamorosamente saltato all’ultimo momento. Come riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, una questione legata alle commissioni dell’agente ha fatto naufragare la trattativa tra Spezia e Palermo. Una rottura che ha generato malumori nello Spezia, che contava su quell’incasso…

42 minuti fa

]]> Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita in via Capuana, a pochi metri dal mare Un macabro ritrovamento ha sconvolto il primo pomeriggio di oggi nella zona di Ponente, a Milazzo. Il cadavere di Salvatore Italiano, 84 anni, è stato rinvenuto all’interno di un sacco di plastica…

47 minuti fa

Il Palermo accelera in maniera significativa sul fronte del mercato, con l’obiettivo dichiarato di completare quanto prima l’organico a disposizione di Pippo Inzaghi, così da poter iniziare il ritiro precampionato con un gruppo quanto più possibile definito. Dopo settimane di trattative, contatti e ripensamenti, si è finalmente conclusa la lunga e complicata telenovela legata…