Non si fermano all’alt, rocambolesco inseguimento in centro a Palermo: arrestati due giovani

di palermolive.it - 2 mesi fa

Hanno seminato il panico in via Roma dopo non essersi fermati all’alt della polizia in un posto di controllo, innescando un rocambolesco inseguimento. A Palermo un diciottenne e un minorenne di 16 anni sono finiti in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. I due, a bordo di un piaggio Liberty, dopo non aver rispettato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non si fermano all’alt, rocambolesco inseguimento in centro a Palermo: arrestati due giovani è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 2 indagati accusati a vario titolo, di estorsione aggravata dal metodo mafioso e violenza privata, anch’essa aggravata dal metodo mafioso. L’attività investigativa, condotta dagli agenti della squadra mobile e coordinata dalla Dda di Palermo, è scattata dopo la denuncia di un…

23 minuti fa

Un istituto bancario abusivo, basato su uno schema Ponzi, capace di movimentare oltre 4 milioni di euro e di coinvolgere più di 500 persone sull’intero territorio nazionale. È quanto contestato dai militari del Comando Provinciale di Ancona che, nell’ambito dell’operazione “Golden Tree”, hanno eseguito misure cautelari personali, sequestri di conti correnti e l’oscuramento della…

43 minuti fa

Dieci partite in quarantadue giorni, tre turni infrasettimanali e un finale di stagione che può dire molto sulle ambizioni del Palermo. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per i rosanero si apre un periodo di fuoco che inizierà sabato contro l’Empoli e si chiuderà il 21 marzo al Barbera contro il Padova.…