Non si piegò alle pressioni dei boss: 40 anni fa l’omicidio del professore Paolo Giaccone

di palermotoday.it - 3 anni fa

Fu lui ad eseguire le autopsie sulle decine di vittime della seconda guerra di mafia, comprese quelle “eccellenti”, a cominciare dal cronista giudiziario Mario Francese, dal presidente della Regione Piersanti Mattarella, nonché i magistrati Gaetano Costa e Cesare Terranova, il colonnello e il capitano dei carabinieri Giuseppe Russo ed Emanuele Basile. Ma quando il professore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non si piegò alle pressioni dei boss: 40 anni fa l’omicidio del professore Paolo Giaccone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, nella galassia del City Group, sostenuta dalle risorse dello sceicco Mansour, figurano capitali mondiali come New York, Melbourne, Montevideo, la Cina, l’India e persino il Brasile con il Bahia. Eppure, in pochi luoghi al mondo il gruppo anglo-arabo potrà trovare la stessa passione e lo stesso…

8 minuti fa

Come racconta Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, di fronte a un campione universale sia in campo che in panchina, chissà quali emozioni proverà questa volta Filippo Inzaghi. Da calciatore, il tecnico del Palermo non si sarebbe certo sottratto a un confronto alla pari con Pep Guardiola, stratega spagnolo e formidabile organizzatore di gioco…