“Non si può morire per una pioggia”, il papà di Mattia agirà in Procura

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Tiziano Luconi, il papà di Mattia, il bimbo di 8 anni morto dopo essere stato travolto dall’alluvione del Nevola, nelle Marche, il 15 settembre scorso, al Corriere della Sera ha annunciato che “presenteremo un esposto in Procura: perché non è possibile nel 2022 morire per una pioggia. Non voglio che succeda mai più, non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non si può morire per una pioggia”, il papà di Mattia agirà in Procura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La sera di giovedì 18 dicembre alle ore 21.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio ospita il concerto dei finalisti di ERSU Wave, il contest musicale con la direzione artistica di Francesco Panasci, promosso da Panastudio in collaborazione con Ersu Palermo nell’ambito…

2 ore fa

Buone notizie per i palermitani: Amap garantisce agli utenti la possibilità di rateizzare gli importi della fattura che comprende anche il conguaglio dell’anno 2024/25. “Ciò a seguito dell’approvazione da parte di ARERA (l’Authority che regola i settori di luce, gas, rifiuti e servizi idrici) a luglio del nuovo piano tariffario con effetto retroattivo al…