«Non si smantelli la sanità pubblica»: grido d’allarme dagli ambulatori popolari di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

La Rete degli ambulatori popolari di Palermo, coordinamento cittadino di presidi socio-sanitari che si batte per il diritto alla salute, avvia dal centro sociale Anomalia a Borgo Vecchio la mobilitazione contro lo smantellamento della sanità pubblica in atto nel paese e il prossimo 21 marzo si terrà la prima assemblea cittadina sul tema alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Non si smantelli la sanità pubblica»: grido d’allarme dagli ambulatori popolari di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la dodicesima giornata di Serie B. Un turno di stop per Filippo Ranocchia del Palermo dopo l’espulsione rimediata per doppio giallo durante la partita con la Juve Stabia. In totale sono sei gli squalificati che salteranno la tredicesima giornata. GIOCATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA…

2 minuti fa

Il diritto di recesso, cosa sapere, a chi spetta e come esercitarlo: una tutela irrinunciabile per il consumatore Il diritto di recesso, spesso definito anche “diritto di ripensamento”, rappresenta una delle principali garanzie a tutela del consumatore. Si tratta della possibilità di sciogliersi da un contratto senza dover fornire spiegazioni e senza incorrere in…

46 minuti fa

Palermo 11 novembre 2025- La Flc Cgil Palermo vince un ricorso presentato nei confronti dell’Ic Monti Iblei Vittorio Emanuele Orlando di Palermo, che il 29 settembre scorso aveva vietato un’assemblea nella scuola. La sezione lavoro del Tribunale di Palermo oggi ha dichiarato la natura antisindacale della condotta della dirigente scolastica dell’istituto comprensivo, diretta a…