“Non smettere di dipingere il cielo”, il murale dedicato a Giulia Cecchettin

di palermolive.it - 2 anni fa

“Non smettere di dipingere il cielo”. E’ “Per Giulia”, come scritto, il murale comparso a Vigonovo (Venezia), dove viveva la 22enne uccisa dall’ex Filippo Turetta. A firmarlo lo street artist di Abano Terme (Padova) Seneca. “Mi tremavano le mani quando l’ho dipinta”, ha rivelato l’artista in un video subito diventato virale sui social. L’immagine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non smettere di dipingere il cielo”, il murale dedicato a Giulia Cecchettin è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Mattia Bani, difensore del Palermo e autore del gol del pareggio contro il Cesena, ha raccontato le sue emozioni ai microfoni ufficiali del club rosanero. ]]> «Una dedica speciale» «È stata una bella emozione – ha dichiarato Bani – è il primo gol che segno con questa maglia e spero di farne altri. La…

36 minuti fa

Dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sono stati ripartiti un totale di 93.658.956 euro per la regione Sicilia, per interventi di riqualificazione delle infrastrutture stradali. Si tratta di fondi che saranno utilizzabili dalle province, nell’ambito di una strategia nazionale che ha assegnato oltre un miliardo di euro dal nord al sud d’Italia. Una cifra che tiene conto delle effettive esigenze…