Non solo in Sicilia, Confeuro: “Istituzioni agiscano subito nel tarantino”

di blogsicilia.it - 4 mesi fa

“Quanto sta accadendo nel territorio della provincia di Taranto rappresenta ancora una volta la mancata risposta delle istituzioni nella corretta ed efficiente gestione delle risorse idriche, a danno di cittadini e agricoltori”. È quanto dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, intervenendo sull’aggravarsi della crisi idrica in provincia di Taranto. “La situazione rischia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non solo in Sicilia, Confeuro: “Istituzioni agiscano subito nel tarantino” è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ennesimo polverone sul personale Asacom di Palermo. Dopo l’annuncio da parte del sindaco Lagalla dell’avvio della firma dei contratti, questa mattina però è arrivata la beffa: sul portale è stato aperto l’atto di adesione, con una novità che non è stata gradita dagli operatori. Gli assistenti all’autonomia e alla comunicazione che vorranno iniziare a…

23 minuti fa

Maltempo in arrivo sulla Sicilia, provincia di Palermo inclusa. La Protezione Civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, martedì 14 ottobre. Su gran parte della Sicilia – compreso il territorio del palermitano – è prevista allerta gialla.

43 minuti fa

Piano cottura a induzione una tecnologia moderna non priva di rischi e criticità: attenzione agli errori più comuni Negli ultimi anni il piano cottura a induzione ha conquistato sempre più famiglie italiane, complice la sua praticità, il design moderno e il risparmio energetico che consente rispetto ai fornelli tradizionali a gas. Tuttavia, l’uso scorretto…