Non solo in Sicilia, Confeuro: “Istituzioni agiscano subito nel tarantino”

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

“Quanto sta accadendo nel territorio della provincia di Taranto rappresenta ancora una volta la mancata risposta delle istituzioni nella corretta ed efficiente gestione delle risorse idriche, a danno di cittadini e agricoltori”. È quanto dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, intervenendo sull’aggravarsi della crisi idrica in provincia di Taranto. “La situazione rischia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non solo in Sicilia, Confeuro: “Istituzioni agiscano subito nel tarantino” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La stagione di Serie B 2025-26 si preannuncia più competitiva che mai e il Palermo Calcio si candida tra le favorite assolute per il salto in Serie A. La squadra rosanero, rinforzata dal mercato e affidata alla guida esperta di Pippo Inzaghi, ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo promozione. Le quote dei […]

14 minuti fa

«L’estate 2025 segna un cambiamento nei flussi turistici a Palermo: meno turisti nelle date tradizionali e una stagione che si allunga fino a novembre». Il dato è di Assoturismo Confesercenti Palermo che ha sondato la propria base associativa per avere un quadro completo sull’andamento turistico dell’estate 2025 e della settimana di Ferragosto su tutta…

14 minuti fa

Dalla Sicilia al principato di Monaco, dal 2005. Al via della ventesima edizione della Palermo-Montecarlo, regata velica d’altomare che prenderà il via domani alle 12 dal golfo di Mondello e si concluderà dopo 500 miglia di navigazione al porto di Montecarlo, con gli equipaggi di famosi navigatori e appassionati. Una sfida nel solco di…