Non solo l’afa, ora si temono incendi e siccità

di gds.it - 7 mesi fa

Con temperature che sfiorano i 40 gradi basta un niente per scatenare un rogo che può trasformare un bosco in una distesa di ceneri: è l’altra faccia dell’allarme caldo, quella che ogni estate vede la Penisola punteggiata di pennacchi di fumo, nelle aree verdi delle città e nella natura che le circonda. Il governo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non solo l’afa, ora si temono incendi e siccità è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Matteo Berrettini ha deciso in extremis di non partecipare all’Australian Open, come ha annunciato con una dichiarazione via social: «Mi dispiace tantissimo dovermi ritirare dal torneo. Mi sé sempre piaciuto giocare qui e sentire il vostro incredibile sostegno. Grazie al torneo per la vostra fantastica organizzazione e spero di rivedervi tutti molto presto» ha…

43 minuti fa

La rivoluzione di gennaio dello Spezia è entrata nella fase decisiva. Dopo gli innesti già ufficializzati e le uscite che hanno ridisegnato la rosa, la dirigenza aquilotta accelera per coprire le ultime caselle rimaste scoperte: un difensore centrale, un regista e un attaccante. A fare il punto è Fabio Bernardini sulle colonne de La…