Non solo l’afa, ora si temono incendi e siccità

di gds.it - 1 giorno fa

Con temperature che sfiorano i 40 gradi basta un niente per scatenare un rogo che può trasformare un bosco in una distesa di ceneri: è l’altra faccia dell’allarme caldo, quella che ogni estate vede la Penisola punteggiata di pennacchi di fumo, nelle aree verdi delle città e nella natura che le circonda. Il governo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non solo l’afa, ora si temono incendi e siccità è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il tecnico del Palermo parla delle promozioni vissute in carriera, dell’importanza dello staff e dell’arrivo di Soligo: «Chi lavora con me deve avere la mia stessa passione» ]]> Nel corso della puntata di “Torretta Café”, Filippo Inzaghi ha condiviso uno dei momenti più emozionanti della sua carriera da allenatore: la promozione vissuta con la…

12 minuti fa

Il tecnico rosanero racconta il legame con la città, l’infortunio subito proprio contro il Palermo e il lungo recupero mentale: «Pensavo non potesse finire così» ]]> Filippo Inzaghi, protagonista dell’ultima puntata di “Torretta Café”, ha ripercorso il rapporto con la città di Palermo, nato da calciatore e concretizzato soltanto anni dopo, in panchina. «Adesso…