«Non sono infiltrate dalla mafia»: due aziende evitano la confisca a Palermo

di gds.it - 8 mesi fa

È stata revocata dai giudici della prima sezione del tribunale di Palermo, specializzata nelle misure di prevenzione, l’amministrazione giudiziaria per le società di Francesco Paolo Bagnasco, che era stato arrestato in un’indagine antimafia e poi rimesso in libertà, e del fratello Gregorio. Il collegio presieduto da Gabriella Di Marco ha accolto la richiesta del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Non sono infiltrate dalla mafia»: due aziende evitano la confisca a Palermo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Giornata impegnativa quella di ieri per il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano (SASS) con due interventi di soccorso nell’area delle Madonie. Nel tardo pomeriggio, gli operatori hanno effettuato il recupero di una persona in difficoltà rimasta bloccata su un pendio molto ripido nei pressi di Petralia Sottana. Successivamente si è svolto, invece, un delicato…

30 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:30, sulla Strada Statale 187, nel tratto panoramico che collega Castellammare del Golfo a Scopello, in prossimità del belvedere. Secondo quanto appreso, due automobili si sono scontrate frontalmente lungo una delle curve che si affacciano sul mare. A bordo delle vetture…

32 minuti fa

Emil Audero, protagonista tra i pali del Palermo nella scorsa stagione, ha garantito solidità ed esperienza alla retroguardia rosanero. Tuttavia, il suo futuro resta incerto. Come riportato da Nicolò Schira, il portiere ex Sampdoria è finito nella lista dei potenziali sostituti di Mattia Perin, qualora quest’ultimo dovesse lasciare la Juventus. Continue Reading