“Non sparare! No,no, che fai? Nell’omicidio Celesia un video inchioda il fratello minore

di palermolive.it - 2 anni fa

Nei giorni successivi il delitto Celesia era circolata l’ipotesi che nella lite scoppiata nella discoteca Notr3 fra la vittima e i due fratelli, non sarebbe stato il fratello minore diciassettenne a sparare. Si sarebbe autoaccusato per seguire una strategia destinata a coprire il fratello più grande, che al contrario di lui, se riconosciuto colpevole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non sparare! No,no, che fai? Nell’omicidio Celesia un video inchioda il fratello minore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La Commissione Salute dell’Assemblea regionale siciliana ha espresso parere favorevole alla bozza della nuova Rete ospedaliera predisposta dalla Regione. Ad annunciarlo soddisfatto il presidente della Regione, Renato Schifani. Assolto passaggio fondamentale “Il parere favorevole della Commissione – dice Schifani – rappresenta un passaggio fondamentale verso una riorganizzazione più moderna ed efficiente della nostra rete…

13 minuti fa

Basta una passeggiata per accorgersi delle condizioni in cui versa l’Addaura, zona balneare a pochi passi da Mondello, che dovrebbe essere valorizzata e che si trova invece ad annaspare in mezzo all’incuria. Sacchetti di immondizia, cartacce, bottigliette di plastica. Cartoni, erbacce, strade dissestate. Un quadro che sicuramente si ritrova anche in altre zone di…

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Università degli Studi di Palermo ospiterà anche quest’anno la Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori – Sharper, giunta alla sua decima edizione consecutiva. L’evento si svolgerà venerdì 26 settembre, dalle 18.30 a mezzanotte, presso il Campus universitario…