“Non ti pago”: al Teatro Jolly in scena lo spettacolo con Eduardo e Salvo Saitta

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Al Teatro Jolly di Palermo dal 14 al 16 marzo va in scena “Non ti pago”. Sul palco del teatro di via Domenico Costantino la vicenda di Ferdinando Quagliolo, giocatore sfigato e “smorfiatore” disastroso. Un testo ispirato all’omonima pièce di Eduardo de Filippo. Si tratta di generazioni che si rincorrono senza mai raggiungersi del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non ti pago”: al Teatro Jolly in scena lo spettacolo con Eduardo e Salvo Saitta è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’introduzione del doppio canale di reclutamento per i docenti precari permetterebbe l’immissione in ruolo non solo attraverso concorsi pubblici, ma anche tramite graduatorie ordinarie, come le GPS: questo dovrebbe prevedere il Disegno di Legge Bucalo, Atto Senato n. 545, presentato dalla Senatrice Carmela Bucalo (FdI), su cui la commissione di competenza di Palazzo Madama…

15 minuti fa

Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, Pierpaolo Bisoli presenta la sfida tra Cesena e Modena definendola «una partita tutta da vedere», con qualità elevate e valori tecnici importanti in campo. Un concetto che Alessio Alaimo ribadisce nel suo servizio per TuttoMercatoWeb.com, sottolineando l’attesa attorno alla gara della serata. ]]> Interrogato da Alessio Alaimo…

25 minuti fa

Come riporta Alessandro Salvetti su La Nazione, cresce l’attesa in casa Carrarese per la trasferta di Palermo, una delle più impegnative della stagione. Calabro parla senza giri di parole: servirà una partita perfetta per cercare il colpo al Barbera. Un concetto che Alessandro Salvetti ribadisce nel suo approfondimento su La Nazione, sottolineando la consapevolezza…