Non una di meno, lo striscione di protesta, “Basta violenza sui nostri corpi”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Stamani il nodo palermitano del movimento internazionale transfemminista Non una di meno ha esposto uno striscione davanti l’Assessorato regionale della Salute ove campeggia la frase “Basta violenza sui nostri corpi. Aborto libero e sicuro”. La stessa frase è stata scritta su striscioni esposti contemporaneamente a Catania davanti L’ex ospedale ginecologico Santo Bambino (unico ospedale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non una di meno, lo striscione di protesta, “Basta violenza sui nostri corpi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Uiltrasporti Sicilia, attraverso la Segretaria generale Katia Di Cristina e il Segretario regionale Daniele Barbera, esprime «forte preoccupazione per le attuali condizioni dell’autostrada A19 tra Palermo e Trabia, che continuano a generare disagi significativi non solo per il traffico e il turismo, ma soprattutto per i lavoratori e le lavoratrici della logistica e…

1 ora fa

Un’opportunità concreta per la formazione linguistica, un bonus rivolto agli studenti della scuola primaria È stato ufficialmente pubblicato il bando INPS relativo al bonus da 800 euro per la frequenza di corsi di lingua. Si tratta di una misura pensata per valorizzare il percorso scolastico dei più giovani e favorire l’apprendimento delle lingue straniere,…