«Non urlare o ti chiudo la bocca», «Gli ho dato tre gocce»: le voci dalla casa di riposo a Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Vecchietti malmenati e insultati ma anche sedati e perfino legati per evitare che i dipendenti potessero essere disturbati durante il proprio turno. C’è anche questo nelle intercettazioni dei finanzieri riportate dall’ordinanza dell’operazione Giardino Oscuro, che ha scoperchiato quello che succedeva nella casa di riposo Il Giardino delle Strelizie di viale Lazio, a Palermo, e che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Non urlare o ti chiudo la bocca», «Gli ho dato tre gocce»: le voci dalla casa di riposo a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un sistema sanitario più moderno, efficiente e vicino ai cittadini siciliani: questo l’obiettivo della nuova Rete ospedaliera che oggi ha ricevuto l’apprezzamento del governo regionale riunito a Palazzo d’Orléans. Il documento, che ha già ottenuto il parere favorevole della Conferenza permanente della Programmazione sanitaria, ora approderà sui tavoli della VI Commissione (Salute) dell’Ars per il parere…

1 ora fa

Alle 18.40 di ieri sera un incendio ha destato allarme in pieno centro a Palermo, in piazza Giulio Cesare, dove le fiamme hanno interessato alcune baracche che si trovano nell’area. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco, che hanno lavorato con tempestività riuscendo a circoscrivere e spegnere il rogo prima che…