“Non venite in aeroporto”, a Catania pista di nuovo inagibile dopo eruzione dell’Etna: sospesi arrivi e partenze

di palermolive.it - 1 anno fa

Arrivi e partenze sospesi all’aeroporto di Catania a seguito di una nuova eruzione dell’Etna nella notte di Ferragosto. La SAC, società di gestione dello scalo, ha comunicato che, a causa dell’attività eruttiva del vulcano, la pista dell’aeroporto è inagibile per una copiosa ricaduta di cenere vulcanica sul campo. Aeroporto di Catania, sospesi arrivi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non venite in aeroporto”, a Catania pista di nuovo inagibile dopo eruzione dell’Etna: sospesi arrivi e partenze è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nel calcio, i numeri e le coincidenze non sono mai solo statistiche. Possono diventare simboli, ricorrenze o segnali da interpretare. Come racconta Paolo Vannini sulle pagine del “Corriere dello Sport”, il Palermo di Filippo Inzaghi sta costruendo un nuovo ciclo, interrotto quello delle difficoltà e avviato quello della fiducia. Sei risultati utili consecutivi, due…

7 ore fa

Un uomo di 54 anni è morto questa sera per un incendio scoppiato poco dopo le 20 in un abitazione di via Nilde lotti, a Monreale. Il rogo ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani. Durante le operazioni di spegnimento, Il personale dei vigili del fuoco ha soccorso…

7 ore fa

Bosco del Cappelliere: trekking e osservazione del Sole Domenica 26 Ottobre 2025Una giornata speciale tra natura, boschi secolari e scienza: esploreremo i sentieri della Riserva Naturale di Ficuzza, immersi nei colori e nei profumi dell’autunno, per poi concludere con un’esperienza affascinante e…