Non versa tasse per 1,9 milioni, sequestro a cantiere navale trapanese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Guardia di Finanza di Trapani ha sequestrato le quote e il compendio aziendale di una società trapanese che gestisce in città un noto cantiere navale ed una annessa struttura ricettiva. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del locale Tribunale e arriva su disposizione della Procura trapanese. Non versate imposte per 1,9 milioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non versa tasse per 1,9 milioni, sequestro a cantiere navale trapanese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

I dati relativi al gioco d’azzardo in Italia mostrano un comparto che gode di ottima salute, un chiaro indicatore di ciò è rappresentato dalle entrate erariali attestate sugli 11,6 miliardi nel 2024, mentre nel 2022 erano di 11,12 miliardi. È stato raggiunto un nuovo record per quanto riguarda la raccolta a livello nazionale, che…

57 minuti fa

«Palermo? Non mi ha chiamato nessuno in questo momento. A Palermo sono stato molto bene e apprezzo molto la tifoseria rosanero. Se dovesse arrivare una chiamata la valuterei, ma in questo momento la vedo difficile». ]]> Queste le parole rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com da Franco Vazquez, ex trequartista del Palermo accostato dai rumors…