«Non vogliamo voti dalla mafia»: Miceli e Barbera rispondono agli appelli ai candidati di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Due candidati sindaci di Palermo hanno risposto agli appelli lanciati da Maria Falcone e dal Centro Pio La Torre, affinché chi si presenta alle elezioni si dichiari apertamente contro la mafia.- La risposta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Non vogliamo voti dalla mafia»: Miceli e Barbera rispondono agli appelli ai candidati di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Agguato mortale in Sicilia, nelle campagne tra Lentini e Scordia, al confine tra le province di Siracusa e Catania. La vittima è G.P., un pastore di 49 anni, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco sparati, secondo una prima ricostruzione, da distanza ravvicinata. L’uomo si trovava in un’area rurale quando è stato raggiunto da…

3 ore fa

Non riesce a trattenere la gioia frà Cristian Melcangi, sacrista della basilica di Sant’Agostino a Roma. La notizia del nuovo Papa Leone XIV, agostiniano, ha colto di sorpresa l’ordine, generando un clima di felicità doppia: perché la Chiesa ha una nuova guida e perché questa guida viene dall’ordine di Sant’Agostino. «Non ce lo aspettavamo,…